Notturnale | Tener-a-mente
Triplo Silent Wifi Concert: concerti silenziosi e suggestioni notturne
Dopo il grande successo della prima edizione, torna la grande festa musicale firmata Yamaha: tre concerti notturni a ingresso gratuito nel parco monumentale del Vittoriale con una nuova illuminazione, sotto lo scenografico tetto di stelle del Lago di Garda.
Sarà una suggestiva e intima esperienza multisensoriale, un triplice Silent Wifi Concert eseguito dal vivo da diversi musicisti nel silenzio della notte su strumenti silenziosi, udibili soltanto tramite speciali cuffie wifi dal pubblico, libero di vagare, nel suo microcosmo uditivo, entro un raggio di 500 metri dalle performance, negli spazi meno conosciuti del parco monumentale del Vittoriale, o di godere il cielo stellato disteso sulle coperte tra gli ulivi e la vegetazione del parco della dimora dannunziana.
ore 22.00
Giardini di piazzetta Dalmata: Silent Wifi Concert – concerto silenzioso e suggestioni notturne, di Andrea Vizzini (musica classica)
Giardino e uliveto di Casa Cama: Silent Wifi Concert – concerto silenzioso e suggestioni notturne di Alessio Bertallot (dj e vj set)
Palcoscenico dell’anfiteatro: Silent Wifi Concert – concerto silenzioso e suggestioni notturne di Kekko Fornarelli trio (musica jazz)
L’ingresso è gratuito.
Tuttavia, essendo disponibile un numero limitato di cuffie, è richiesta la prenotazione a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Notturnale Tener-a-mente concluderà la manifestazione istituzionale “Il mio ritorno fu festeggiato“, con inizio alle ore 18.30. Qui è possibile scaricare invito e programma.
La serata è organizzata grazie alla collaborazione di Yamaha, SilentSystem e Pianolink.