
Aprono ufficialmente questa mattina alle 10 le prevendite generali per i concerti del talentuosissimo musicista soul e blues MARCUS KING e di una delle voci più distintive della scena lo-fi americana, BILL CALLAHAN, rispettivamente sabato 5 e domenica 13 luglio.
Biglietti concerto MARCUS KING e biglietti concerto BILL CALLAHAN disponibili su questo sito a partire dalle ore 10, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Ma vediamo chi anche oggi potrà sentirsi esentato dalla corsa al biglietto, avendo risolto per primo i nostri abituali indizi.
Partiamo, in ordine rigorosamente cronologico di annuncio, da quello relativo a MARCUS KING:
Nobile
Gelato.
Questa volta erano davvero tantissimi gli artisti sui quali l’indovinello calzava perfettamente, dal gettonatissimo Paolo Conte all’improbabile Pupo.
Il dito più veloce e preciso del west è stato però quello di Valentina Edna Mazzanti, che per prima su Facebook ha scritto la risposta esatta: “Marcus King, è un re e il suo primo album è El Dorado (nota marca di gelato italiano)“.
Giubilo di molti, delusione di tanti che hanno però avuto l’occasione di rifarsi dopo sole48 ore, con l’indizio relativo a BILL CALLAHAN:
Fiumi
di inquinamento
selvaggio.
Anche in questo caso la partita si è chiusa su Facebook, dove il primo a fare il nome del “nostro” è stato Francesco Pedrali, ma la più veloce a fornire l’interpretazione completa dell’indovinello è stata Marica Demichei: “Bill Callahan per Dream River, Wild Love e il ‘nome d’art’ Smog. Forse anche per A river Ain’t Too Much to Love, quel fiumi plurale è ‘doppio’?”
Congratulazioni dunque a due appassionate seguaci del Festival: potranno ritirare i loro biglietti omaggio alla cassa accrediti la sera del concerto, a partire dalle ore 20.
Per tutti gli altri, a partire dalle 10 di oggi prevendite aperte su questo sito e tramite la nostra biglietteria (biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it).