Tutto esaurito per LP

Tutto esaurito LP

Tutto esaurito LPTUTTO ESAURITO PER LP – per il concerto del 26 luglio al Vittoriale sono terminati tutti i biglietti di capienza ordinaria e straordinaria e lo spettacolo è definitivamente tutto esaurito.

Che fosse l’autentico fenomeno dell’anno si sapeva, ma i biglietti per il concerto di LP del 26 luglio al Vittoriale sono andati letteralmente a ruba. Sul sito del Festival sono terminati in meno di una settimana, con acquista dall’Italia, ma anche da Irlanda, Polonia, Russia, Svizzera e Lussemburgo. Sono stati quindi riassortiti alcuni posti a sedere in platea laterale aggiuntiva e 300 posti in piedi, definitivamente terminati.

Del resto i numeri della giovane cantautrice americana sono già tutti da record: il suo singolo “Lost On You“, il brano più suonato dalle radio italiane, vero e proprio tormentone della scorsa estate, ha collezionato oltre 25 milioni di visualizzazione Youtube e le è valso il triplo Disco di Platino, la medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, risultando primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quinto nella Top 10 Shazam Mondo e Top 30 Spotify.
E il nuovo singolo, “Other People“, ribadisce lo stile inconfondibile di LP che, in sole tre settimane dal lancio, raggiunge la Top 10 Airplat, Top 10 Shazam e Top 5 ITunes Main Chart.

Già autrice di grandi artiste del calibro di Rita Ora, Rihanna, Leona Lewis e Christina Aguilera, qualora ce ne fosse ancora bisogno, LP ha definitivamente conquistato stampa e spettatori italiani con la recente apparizione al Festival di Sanremo, dove, all’una di notte, ha letteralmente incantato il pubblico dell’Ariston con la sua voce da violino e quello speciale fischiettio che è ormai diventato un marchio di fabbrica.

 

Leggi di più sul concerto di LP e vedere l’intero cartellone 2017.