
Aprono ufficialmente a mezzogiorno le prevendite generali per il concerto di MORRISSEY, l’artista leggendario, voce di The Smiths e poi protagonista di una straordinaria carriera solista, che ha scelto il Vittoriale per aprire il tour italiano 2025, il 23 luglio eccezionalmente alle ore 21.
Biglietti concerto MORRISSEY disponibili a questo link, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Anche questa volta l’annuncio, attesissimo e acclamatissimo da fan che si preannunciano a dir poco appassionati, è stato preceduto da un indovinello, pubblicato sui canali social del Festival.
Si è trattato a tutti gli effetti di un indizio più semplice, nella struttura, rispetto alla consuete elucubrazioni enigmistiche cui costringe il nostro partecipatissimo gioco, e in effetti in molti vi hanno riconosciuto il grande cantautore britannico.
Il Re è vivo altro non è che il controcanto al titolo del terzo disco degli Smiths, The queen is dead, prodotto dallo stesso MORRISSEY e dal chitarrista Johnny Marr e considerato dalla critica il miglior lavoro del gruppo inglese. La regina sarà anche morta, ma il Re MOZ, malgrado la sua lunga assenza dall’Italia, è più vivo che mai, pronto a regalare emozioni al cardiopalma al pubblico di Tener-a-mente.
Pubblicato alle 10 del mattino, sono bastati 10 minuti alla bravissima Barbara Muzzì per bruciare sul tempo, di un solo minuto, Davide Zanini, entrambi si Facebook: “Ohddio, se è Morrissey… muoio io!!! The queen is dead, ma il re adesso è vivo“. Il tono di tanti bravi risolutori è stato molto simile, con la risposta accompagnata da commenti tra il “piango / svengo / muoio“.
Questa volta i complimenti vanno alla velocissima Barbara Muzzì, che potrà ritirare due biglietti omaggio alla cassa accrediti la sera del concerto, a partire dalle ore 19.
Clicca qui per acquistare biglietti concerto MORRISSEY.