CONCERTI TENER-A-MENTE – informazioni pratiche.
Ogni anno l’emozione si rinnova, a partire dall’ansia dell’attesa. Ma eccoci, finalmente, ai nastri di partenza della dodicesima edizione di Tener-a-mente.
Condividiamo quindi qualche informazione pratica, utile alla migliore organizzazione delle prossime serate di spettacolo.
I cancelli di ingresso al teatro sono aperti dalle ore 20 alle ore 21 per i posti a sedere e dalle ore 21 per i posti in piedi. L’inizio del concerto è previsto per le 21.15.
In teatro non è consentito introdurre cibo, bevande (a eccezione dell’acqua in bottiglietta di carta o di plastica senza tappo), né – a causa delle norme antiterrorismo – zaini e borse superiori ai 10 litri di capacità, ombrelli appuntiti, passeggini, computer, bastoni da selfie, oggetti ingombranti o potenzialmente pericolosi o infiammabili. All’occorrenza, presso la biglietteria del teatro è attivo un servizio di deposito gratuito: la biglietteria resterà aperta fino al termine del concerto.
Se deciderete di raggiungere Gardone Riviera in auto, per il parcheggio avete una possibilità molto comoda: il posteggio privato “Uliveto del Vittoriale”, adiacente il teatro, ha attivato un servizio di prenotazione del posto auto. Per costi e prenotazioni cliccate qui, oppure chiamate il numero +39.348.2419139.
A parcheggio esaurito, potete avvalervi dei parcheggi pubblici di Gardone Riviera, che distano da 5 a 15′ a piedi dal Vittoriale. Il più ampio è all’altezza di via Roma n.22. Trovate l’elenco dei principali qui.
La Gardesana è una strada molto trafficata. Pertanto si raccomanda di mettersi in viaggio con ampio anticipo, calcolando di raggiungere il teatro almeno due ore prima dell’orario di inizio del concerto.
Come indicato sul sito del Festival, in caso di pioggia lo svolgimento del concerto è previsto regolarmente, salvo fenomeni che compromettano la sicurezza degli impianti e quindi dei presenti – valutazione possibile solo estemporaneamente.
Al pubblico si consiglia un abbigliamento adeguato (cerate, impermeabili, eccetera), evitando ombrelli che disturberebbero la visuale. Per ragioni di sicurezza, ombrelli appuntiti non potranno in ogni caso essere introdotti in teatro.
Per quanto concerne le fotografie, il Festival si adegua alle direttive che ci vengono indicate dal management degli artisti al loro arrivo in teatro. Qualora non fosse possibile introdurre in teatro le macchine fotografiche, chi lo desiderasse potrà ricoverarle gratuitamente in biglietteria.
Per ogni altra informazione, in tutti i giorni di spettacolo la segreteria del Festival resterà aperta dalle 10 sino all’inizio del concerto.
Ci trovate al numero +39.0365.20072.