Concerto Kamasi Washington

Locandina concerto kamasi washington - tener-a-mente

Kamasi Washington: Locandina concerto Tener-a-mente

Tra gli artisti più innovativi della scena jazz contemporanea, già nominato ai Grammy e agli Emmy, musicista dalle collaborazioni eccellenti e variegate, da Herbie Hancock a Kendrick Lamar, da Wayne Shorter a Florence + The Machine, il visionario sassofonista e compositore KAMASI WASHINGTON calca per la prima volta il palco vista-lago del Vittoriale il 17 luglio 2025.

 

Biglietti concerto KAMASI WASHINGTON disponibili su questo sito a partire dalle ore 10 di martedì 1 aprile, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Nato e cresciuto a Los Angeles, KAMASI WASHINGTON ha ridefinito i confini del jazz con lavori acclamati come The Epic, Harmony of Difference e Heaven and Earth, in cui risuonano evidenti echi di jazz, soul, hip-hop e influenze sinfoniche.
Il suo nuovo disco, Fearless Movement, in uscita il prossimo 3 maggio, è ispirato alla danza e alla nascita della sua prima figlia, promettendo sonorità ancora più coinvolgenti e dinamiche.

Pronto a incantare il pubblico con la sua presenza scenica magnetica, la sua innovazione e la sua visione creativa, in un’atmosfera da salotto di lusso come quella dell’anfiteatro, che con la sua incredibile vista-lago amplifica l’emozione delle performance, la serata del 17 luglio KAMASI WASHINGTON promette di trasportare gli spettatori in un’esperienza straordinaria, dove ogni suono racconterà una storia di sperimentazione e passione.