Tra i migliori pianisti della scena neoclassica contemporanea, in grado di combinare il più classico degli strumenti, il pianoforte, con l’elettronica, NILS FRAHM, uno dei performer più coinvolgenti ed emozionanti, arriva per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale per un’unica data italiana il 6 luglio.
Biglietti concerto NILS FRAHM disponibili su questo sito dalle ore 11 di venerdì 7 aprile.
Dalle ore 11 di giovedì 6 aprile, 24 ore di speciale prevendita esclusiva per gli iscritti alla mailing list di Tener-a-mente.
Tra i migliori pianisti della scena neoclassica mondiale contemporanea, NILS FRAHM, compositore e polistrumentista, si è costruito negli anni una solida reputazione per le sue registrazioni al pianoforte intime e toccanti. Ma è soprattutto nella dimensione live che l’artista sa emozionare, grazie alla sua improvvisazione che, ispirata dallo spazio e dal pubblico, rende l’esperienza un momento assoluto, in cui le sue dita possono creare liberamente nuove composizioni. Noto per il suo approccio non convenzionale a uno strumento secolare come il piano, le sue performance dal vivo mostrano una combinazione unica di motivi, usando il pianoforte verticale, orizzontale, rhodes e sintetizzatori.
I suoi dischi hanno ottenuto il plauso internazionale della critica e del pubblico e i suoi spettacoli segnato sempre il tutto esaurito.
Grande attesa quindi per il ritorno in Italia di uno tra i più influenti compositori contemporanei, NILS FRAHM, per un’unica data italiana sul palco di Tener-a-mente il 6 luglio.
Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto NILS FRAHM.