
Tra i migliori cantautori italiani della sua generazione, il pluripremiato istrione irpino VINICIO CAPOSSELA torna per la quarta volta sul palco vista-lago del Vittoriale venerdì 25 luglio con un nuovo progetto artistico dal titolo SIRENE. Richiami, Emergenze e affioramenti.
Biglietti concerto VINICIO CAPOSSELA disponibili su questo sito a partire dalle ore 18 di questo pomeriggio, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Simboli potenti e misteriosi, le Sirene incarnano sia il pericolo che la salvezza, possono condurre alla rovina, ma anche alla redenzione.
Questa natura ambigua delle Sirene le rende perfette rappresentanti dell’emergenza. Il concerto sarà un viaggio attraverso gli abissi delle emergenze attuali: solo affrontando queste sfide sarà possibile riemergere e ritrovare la luce e il respiro.
Con 6 Targhe Tenco, un Premio Tenco alla carriera e, tra gli altri, un Premio Lunezia e un Premio Europeo per la Musica, VINICIO CAPOSSELA si conferma un istrione innovativo, creativo, potentemente evocativo, capace di pescare nelle diverse culture e nelle diverse epoche per tratte ispirazioni che raccontano chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo.
L’appuntamento per ascoltarlo dal vivo vista-lago è dunque per venerdì 25 luglio 2025 alle ore 21.15 all’anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera. I biglietti per VINICIO CAPOSSELA saranno in vendita da questo pomeriggio alle 18 su questo sito.