CONCERTO GIANNA NANNINI – Maltempo e informazioni pratiche

CONCERTO GIANNA NANNINI 2021
Informazioni pratiche.

Mentre entra nel vivo la decima edizione di Tener-a-mente, con il concerto tutto esaurito di GIANNA NANNINI, vi diamo qualche informazione pratica utile a rendere la giornata semplice e memorabile, com’è giusto che sia.

Come indicato sul nostro sito, in caso di pioggia lo svolgimento del concerto è previsto regolarmente, salvo fenomeni che compromettano la sicurezza degli impianti e quindi dei presenti. Tali valutazioni, che potrebbero comportare decisioni diverse – come per esempio un ritardo nell’inizio del concerto, una sospensione temporanea, un rinvio o altri – sono tuttavia possibili solo estemporaneamente.
Al pubblico si consiglia un abbigliamento adeguato (cerate, impermeabili, eccetera), evitando ombrelli che comprometterebbero la visuale. Per ragioni di sicurezza, vi chiediamo di non portare con voi ombrelli appuntiti.

Se deciderete di raggiungere Gardone Riviera in auto, per il parcheggio avete una possibilità molto comoda: il posteggio privato “Uliveto del Vittoriale”, adiacente il teatro, ha attivato un servizio di prenotazione del posto auto. Per costi e prenotazioni cliccate qui, oppure chiamate il numero +39.348.2419139.

A parcheggio esaurito, potete avvalervi dei parcheggi pubblici di Gardone Riviera, che distano da 5 a 15′ a piedi dal Vittoriale. Il più ampio è all’altezza di via Roma n.22. Trovate l’elenco dei principali qui.

La Gardesana è una strada molto trafficata. Pertanto si raccomanda di mettersi in viaggio con ampio anticipo, calcolando di raggiungere il teatro almeno due ore prima dell’orario di inizio del concerto.

 

In teatro non è consentito introdurre cibo o bevande (a eccezione dell’acqua), né passeggini, sedie o altri oggetti ingombranti. A causa delle norme antiterrorismo, chiediamo massima collaborazione non portando con sé zaini e borse superiori ai 10 litri di capacità, caschi, ombrelli appuntiti o altri oggetti potenzialmente pericolosi. In base alla vigente normativa anti-Covid, quest’anno non sarà possibile attivare presso la biglietteria del teatro un servizio di deposito gratuito.

 

L’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 20. Non è permesso assistere alle prove.
Ricordiamo che, come indicato qui, per l’accesso non sono richiesti né tampone negativo, né certificato di avvenuta vaccinazione. E’ invece necessario indossare la mascherina nelle fasi di ingresso e uscita dal teatro e rispettare le norme sul distanziamento.

 

La biglietteria del teatro aprirà alle ore 10.00. Con il biglietto del concerto, si ha diritto al biglietto ridotto per la visita al complesso museale del Vittoriale degli Italiani, aperto al pubblico fino alle ore 20. Maggiori informazioni qui.

 

Per ogni altra informazione, in tutti i giorni di spettacolo la segreteria del Festival resterà aperta dalle 10 sino all’inizio del concerto. Ci trovate ai numeri +39.0365.20072, oppure 340.1392446.