Malgrado la lunga attesa e i numerosi rinvii dei grandi tour internazionali lo lasciassero presagire, da questo momento è ufficiale: a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, il concerto di BECK è rinviato all’estate 2022.
BECK sarà all’anfiteatro del Vittoriale il 26 giugno 2022.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la data riprogrammata.
Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite per la nuova data sono disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.
Chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, potrà rivendere il proprio biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata di Ticketone. Ricordiamo che in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.
Chi lo desiderasse, infine, può richiedere un rimborso tramite voucher alla nostra segreteria, esclusivamente scrivendo a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it entro il 19 giugno 2021.
La notizia di questo rinvio si è fatta attendere, ma il risultato è il frutto non banale di un grande lavoro per salvare e ricostruire, sia pure più in là nel tempo, uno tra i tour internazionali più attesi. Delle tre date italiane è stato possibile riprogrammare solamente quella di Tener-a-mente: siamo grati all’artista, a chi ha lavorato alla non facile riorganizzazione del tour e a tutti voi, che avete avuto l’entusiasmo di crederci, la pazienza di aspettare e che, speriamo, avrete la forza di custodire l’entusiasmo per una notte vista-lago da Tener-a-mente, solo un po’ più in là.
Per qualsiasi ulteriore informazione, potete scriverci oppure chiamarci al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00.