COMUNICATO STAMPA
Aperte le prevendite per Erri De Luca e Il Canzoniere Grecanico Salentino (4 e 5 marzo) e Pat Metheny e Ron Cartner (11 luglio).
Da oggi in vendita i biglietti dei primi appuntamenti di Tener-a-mente 2016. Il primo sarà venerdì 4 marzo all’auditorium del Vittoriale e sabato 5 marzo all’auditorium del Palazzo dei Congressi, a Sirmione, con Erri De Luca e il Canzoniere Grecanico Salentino con loro fortunatissimo “Solo andata”, valso il Premio Arte e Diritti Umani 2014 di Amnesty International e la menzione del The Guardian. Entrambe le date a posto unico, biglietti a € 22 + prevendita.
Prima anticipazione della VI edizione del Festival del Vittoriale, la prima data nazionale del duo di Pat Metheny e Ron Carter, che Tener-a-mente terrà a battesimo, in esclusiva per il nord Italia, l’11 luglio presso l’anfiteatro del Vittoriale. Biglietti acquistabili a € 31/38/45/52 + prevendita.
Le prevendite sono disponibili sul rinnovato sito www.anfiteatrodelvittoriale.it e nei punti di prevendita di tutto il territorio nazionale aderenti al circuito Geticket (elenco completo sul sito).
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Festival del Vittoriale Tener-a-mente 2016
Capo Ufficio Stampa Marco Guerini
tel.02/97687325 – 02/49526574
ufficiostampa@anfiteatrodelvittoriale.it
Segui il Festival sui social!
Twitter | @twittoriale #Teneramente2016
Fb| facebook.com/anfiteatrodelvittoriale